giovedì 26 giugno 2014

DATA DI PARTENZA ... -40 GIORNI

Qualche giorno fa ho saputo la mia data di partenza definitiva ... 



5 Agosto !!!!! Sono emozionantissima e molto impaziente di partire, inizio davvero a realizzare che il mio sogno si sta avvicinando sempre più alla realtà ... 
Mancano solo 40 giorni e sto iniziando ad organizzare la valigia, non ho idea di come farò a portare tutto in una sola valigia mission impossible  lol !  

In questi giorni ho anche sentito la mia family sono carinissimi e non vedo l'ora di incontrarli di persona. La mia hostmom è fantastica e dice che hanno già in programma diversi viaggi per quando sarò lì. Forse già l'ho detto ma non potevo chiedere di meglio.

Nonostante io non veda l'ora di partire a volte mi fermo a pensare come sarà salutare tutte le persone che fanno parte della mia vita qui, non ho idea di quale sarà la mia reazione ma cerco di pensarci il meno possibile: finché sono qui tutto quello che farò sarà godermi il più possibile tutto ciò che so mi mancherà di più! 
                                               :') 


Nessun commento:

Posta un commento