venerdì 22 agosto 2014

#4 SCHEDULE & OPEN HOUSE DELLA SCUOLA

Ieri la mia scuola ha organizzato una sorta di open day per far vedere le classi e conoscere i professori... è immensa e probabilmente mi perderò ma sono tutti molto carini quindi non mi farò problemi a chiedere informazioni.
Finalmente hanno confermato la mia schedule, mi aspettavo di avere più materie ma quelle che ho sono top.

Per il primo semestre ho :

-Forensic science honors
-English IV
-Spanish II
-Physical Education
-AP BIOLOGY

Per il secondo sono le stesse eccetto forensic e english che verranno sostituite da U.S. history e Pre-calcolus honors

Ho incontrato quasi tutti i miei professori e mi sembrano molto simpatici, spero di riuscire ad avere buoni voti nonostante le materie impegnative, sicuramente ci saranno difficoltà all'inizio a causa della lingua ma poi spero andrà meglio, in ogni caso qui dicono tutti che parlo molto bene e capisco il 90 % di ciò che dicono quindi sono alquanto tranquilla.

Ieri sono andata con Carla (l'altra ragazza italiana ) a casa della hostfamily della ragzza spagnola e abbiamo cenato col suo hostbrother e degli amici dopodiché abbiamo fatto un gioco di società che credo sia molto buono dato che riguardava le parole.
Questa sera ci sarà il primo football game della scuola quindi sono un sacco curiosa di vedere se è davvero come nei film lol .
Aggiornerò presto :)

P.S. -3 giorni al primo giorno di scuola.... ansiaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento